(s)Pin Doctor

Pinterest boardSu Pinterest siamo arrivati un mese fa. Per curiosità, ovvio, ma anche per quel gusto speciale che si prova nell’ arrivare in un mondo quando ancora è spopolato.
Ci piace il web-pionierismo, soprattutto se significa qualche mese di libertà di fare, pensare, agire.
Di solito dura poco, il tempo di qualche articolo sui giornali e del manuale “10 modi di usare Pinterest”. Ma a quel punto, se sei stato pioniere, in quei 10 modi ritrovi i tuoi.

Il risultato di questo primo mese su Pinterest è che tre di noi sono alla ricerca di prodotti a quanto pare introvabili o non spedibili fuori dagli USA. Nella fattispecie: una sedia in ferro battuto, un paio di scarpe con le stelle e un tatuatore apolide, esperto in white tattoos.

Persi nel futile e nell’interfaccia più bella del mondo (Pinterest è bello) abbiamo trovato il tempo e il modo di creare un Board Manafactory, dove raccogliamo spunti, idee e suggestioni per continuare a immaginare il nostro mestiere.
Pomposamente chiamato Manafactory (s)Pin Doctor, il nostro board rientrerebbe alla voce Corporate pinning del famoso manuale di cui sopra
Lo trovate qui.